Crea sito

Mai corteggiare una donna a metà!

corteggiare una donna

 

Oggi vi voglio parlare di un argomento molto importante per noi donne. Se seguirete questi miei consigli, cari amici uomini, eviterete a voi stessi un bel po’ di problemi con le donne! :-)

Di che si tratta? Succede che spesso un uomo inizi a corteggiare una donna e, a un certo punto, cambi idea e si tiri indietro. Questa è una delle cose più disastrose che un uomo può fare nel corteggiare una donna! Uomini: evitate, evitate, evitate! E ora vi spiego il perché.

Non mi interesserò dei motivi per cui voi uomini cambiate idea. Questo è un problema vostro: lo sapete voi. Mi interesserò invece della reazione di noi donne che, in casi simili, non è per niente positiva!

In breve: quando un uomo decide di corteggiare una donna, deve sempre andare fino in fondo. Cioè: deve sedurla. Invece, quando un uomo inizia il corteggiamento e poi si tira indietro, la donna va su tutte le furie.

Come mai? Non è perché noi donne ci sentiamo frustrate dal rifiuto. È perché ci sentiamo prese in giro! Infatti, che senso ha iniziare a corteggiare una donna e poi scomparire? Il corteggiamento non è una cosa che si può lasciare a metà! Per noi, significa che l’uomo manca del coraggio elementare di incontrare, di uscire con una donna! Significa che l’uomo ha paura, se la fa sotto! E un uomo così che uomo è?

Le donne non perdonano mai gli uomini che interrompono un corteggiamento. A noi piace che l’uomo sia uomo fino in fondo e che finisca ciò che ha iniziato! Altrimenti, perdiamo la stima e il rispetto nei suoi confronti! E diventiamo anche cattive! È matematico!

Ripeto: il nostro atteggiamento non è dovuto alla frustrazione del rifiuto. Infatti, se un uomo vero rifiuta l’invito di una donna sin dall’inizio – con eleganza e tatto, senza offendere –, nessuna donna si sentirà mai frustrata o sminuita da ciò. Certo, potrà dispiacerle, questo sì. Ma non ci penserà più di tanto e non avrà una cattiva opinione di quell’uomo. Al limite, la donna potrà addirittura essere incuriosita e mettere più impegno per tentare di conquistarlo!

Insomma: nessuna donna può piacere a qualsiasi uomo. Questo, noi donne lo sappiamo bene. Però, se siete indecisi, meglio non iniziare a corteggiare una donna o, in alternativa, meglio rifiutare subito un invito a uscire che venga da lei. Meglio fare così che prenderla in giro! Credetemi: nessuna ragazza o donna ve lo perdonerà mai!

Share

Tags: , ,

Leave a Reply

*

Create blog